• Sai poco o nulla di grafica e vorresti migliorarti così da poter creare qualche elemento da sola.
  • Non sai mai come presentare i tuoi progetti in modo creativo ed efficace.
  • Sei visiva e non ami scrivere, quindi ragionare per immagini ti è più facile.

Light up your Mind è il corso per te perché impararerai le nozioni di base di grafica, ti insegnerò a presentare in modo creativo le tue idee e a creare delle tavole d’esplorazione che ti aiutino a realizzare i tuoi sogni.

Light up your mind è un corso online che ti permette di scoprire, con i tuoi tempi, come accendere la tua mente tramite l’utilizzo dello strumento moodboard, facendo chiarezza tra le tue idee.

Carlotta-22

Cosa otterrai da questo percorso:

  • Questo percorso ti darà delle nozioni di grafica che potrai utilizzare a tuo vantaggio in diverse occasioni, rendendoti autonoma
  • Se sei una persona visiva che odia scrivere o che vuole allenare il suo gusto estetico ricordati che le immagini comunicano sul piano emozionale e quindi hanno un impatto molto importante su chi le guarda
  • Acquisirai un metodo creativo e efficace per presentare i tuoi progetti a possibili clienti o collaboratori
  • Imparerai a esplorare i tuoi sogni in modo più fluido attraverso la creazione di ispirational board e ti darò anche dei metodi da provare per renderle davvero efficaci, partendo dal subconscio tramite tecniche di visualizzazione che ho sperimentato in primis su me stessa
  • Potrai sbizzarrirti artisticamente, scoprendo una tecnica potentissima!

Come funziona?

É un corso online diviso in due macro aree: la prima è dedicata ai fondamentali di grafica, mentre nella seconda potrai studiare come utilizzare la moodboard nella realizzazione dei tuoi progetti lavorativi e personali. E’ composta da 10 pdf scaricabili dal mio sito con tanti esempi facili e pratici. In più riceverai anche una guida con i layout che potrai realizzare e una check list riassuntiva per creare la tua moodboard perfetta.

É un corso avanzato o servono determinati programmi? No, è un corso per chi comincia dove ti mostro come funzionano i programmi più semplici e gratuiti sul mercato. Quindi non temere!

Programma

  • PARTE 1: dedicata alle nozioni di grafica dove ti spiego la teoria e la pratica degli strumenti base che puoi utilizzare e che sono a tua disposizione.
  • PARTE 2: scopri come utilizzare le moodboard in modo concreto sia per il tuo lavoro, sia per la tua persona in modo semplice e intuitivo.

Quanto costa?

Light up your mind costa 100 euro ma solo fino al 21 di marzo è scontato a 80 euro.

Avrai l’accesso a tempo indeterminato. Non appena avrai effettuato il pagamento ti invierò la mail con i dati d’accesso.

Perché ho ideato questo corso?

Sono stata per sei anni un’art director. Ho da sempre pensato per immagini in qualsiasi ambito della mia vita. Ho ideato questo corso per offrire uno strumento concreto e polivalente a persone visive ma che non hanno esperienza nell’ambito, mettendoci dentro tutte le mie competenze in materia.